Heroflon a Würzburg in occasione delle conferenza internazionale SKZ “Innovations using Fluoropolymers”

Logo SKZ

Heroflon sarà nuovamente presente alla conferenza intitolata “Innovations using Fluoropolymers” organizzata da SKZ, il più importante ente tedesco di divulgazione e formazione nell’ambito delle materie plastiche.

La conferenza si svolgerà come di consueto a Würzburg – Germania nei giorni 25-26 aprile, e raccoglierà a sé le più importanti aziende produttrici di polimeri tecnici a livello internazionale ed una platea frequentata dalle più importanti aziende utilizzatrici in svariati settori industriali quali Aeronautica, Automotive, Idraulica, Chimica. L’intervento del Dott. Ing. Claudio Cattivelli, Sales and Development Director di Heroflon, in programma per Mercoledì 26 Aprile alle ore 9.20, è intitolato “Heroflon PTFE Compounds: Conducibilità Elettrica” e si focalizzerà sul tema delle cariche ‘conduttive’ per compounds di PTFE in combinazione ad altri filler per il raggiungimento di specifici obiettivi in termini di resistività.
La presenza a tale manifestazione rappresenta una conferma della reputazione e apprezzamento per quanto riguarda il livello qualitativo raggiunto da Heroflon nell’ambito dei mercati di sua competenza.

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.