Heroflon amplia il proprio organico con l’inserimento di due nuove figure commerciali

Un processo di internazionalizzazione che procede senza soste, un’espansione aziendale equilibrata e costante, una sempre maggior attenzione al fattore umano inteso come “capitale” di competenze e conoscenze che un’azienda può mettere al servizio dei propri clienti.

Queste sono solo alcune delle ragioni che hanno spinto Heroflon a investire in risorse umane portando all’ampliamento della propria rete commerciale.
All’interno del team Heroflon, sotto la guida dell’Ing. Claudio Cattivelli – Direttore Commerciale del Gruppo – arrivano Daniel Picha, quarataduenne bilingue italo-tedesco con un’esperienza pluridecennale in ambito chimico, materie plastiche e gomme e che andrà a ricoprire la carica di Account Sales Manager sui mercati di lingua tedesca; e Anton Davis di origini scozzesi con ventennale esperienza nell’ambito dei fluoropolimeri e che sarà Area Sales Manager per il Regno Unito e l’Irlanda.
Cambiamenti importanti questi, che portano con sé tutta la voglia di miglioramento e la totale spinta verso il futuro, e che sempre più fanno avvicinare gli obiettivi di crescita prefissati.

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.