Home Heroflon nel mondo

Heroflon nel mondo

“Pensare globale e agire locale”

è la filosofia alla base del nostro approccio ‘Glocal’. L’origine di questo concetto è giapponese, deriva dalla parola dochakuka che significa localizzazione globale. In principio riferito alle tecniche agricole, durante gli anni ’80 si è diffuso ed è stato applicato in riferimento al marketing e al business management.

La globalizzazione ha annullato i confini e ridotto esponenzialmente le distanze, ma ciò non deve farci dimenticare che le culture hanno radici profonde e le differenze culturali tra i popoli del mondo sono ancora ben presenti. In quest’ottica il nostro impegno è quello di rispettare e sostenere la crescita delle comunità locali dove le nostre attività di business hanno trovato sede.

I nostri uffici commerciali e le unità logistiche negli Stati Uniti (dal 1998), in Brasile (dal 2012), e nel Regno Unito (dal 2016) sono la chiara evidenza del processo di espansione internazionale a cui lavoriamo da anni. La loro attività, congiuntamente con le solide partnership commerciali stabilite in tutto il mondo, portano ai nostri clienti l’eccellenza e la qualità dei nostri prodotti con tempi di consegna ridotti e il vantaggio di avere sul posto un servizio clienti dedicato.